onda_di_lavanda_wildtravelcouple

Ciao, siamo Sarah e Samuel, rispettivamente di 30 e 31 anni. Fidanzati da 11 anni , sposati da 1, con caratteri completamente diversi ma che insieme alla fine funzionano alla grande.

Spesso le persone ci chiedono quale sia il nostro segreto, vogliono sapere come facciamo ad essere ancora così tanto affiatati dopo tutti  questi anni.. be a noi viene sempre in mente una sola risposta e cioè che non ci siamo mai messi i piedi in testa.

In questi lunghi anni vissuti fianco a fianco mai nessuno dei due ha

provato a distruggere i sogni dell’altro e mai nessuno ha cercato di comandare.

La parola d’ordine nella nostra relazione è Rispetto.. senza questo non esiste amore e senza amore non esiste fiducia.

Insieme abbiamo scoperto il piacere del viaggio e di tutto ciò che ne comporta. Organizzare viaggi per noi non è mai stato un “lavoro” anzi amiamo prenotare i voli aerei con solo 10 o 12 ore di anticipo, scegliendo una meta che ci ispiri al momento e senza guide o aspettative.

Questo per noi è viaggiare.. quando parti con già degli schemi o delle scalette di cose da fare ti perdi il bello e la parte reale di un viaggio improvvisato.

Grazie alle nostre partenze last minute abbiamo sempre avuto modo di conoscere un sacco di persone meravigliose che ancora oggi fanno parte delle nostre vite.

Parlando di cose pratiche invece vogliamo raccontarvi del nostro grande progetto.. avere un van tutto nostro da ristrutturare.

Quest’anno per il nostro primo anniversario di matrimonio abbiamo finalmente acquistato un vecchissimo ma stupendo Volkswagen t4 del ’99 che abbiamo chiamato Gustavo. La ricerca è durata circa 4 o 5 anni.. non riuscivamo a trovare niente che rientrasse nel nostro budget e anche nei nostri gusti, ma poi finalmente durante questa maledetta quarantena lo abbiamo trovato. Siamo andati a vederlo non appena avevano dato il via libera e ammettiamo che con lui è stato subito amore a prima vista.

WILDTRAVELCOUPLE_ONDA_DI_viaggi
WILDTRAVELCOUPLE_ONDADI
ONDA_DI_vanlife

Nella vita di tutti i giorni Samuel si occupa di gestire il post vendita all’interno dell’azienda per la quale lavora che opera in gran parte del mondo e, proprio grazie al suo lavoro, spesso si ritrova a dover fare delle trasferte anche molto lontane e fuori Europa.

Io invece causa Covid sono rimasta senza impiego ma cerco di non perdermi d’animo pensando che prima o poi arriverà qualcosa di bello anche per me..

Tramite Onda Di vorremmo raccontare il nostro sogno di avere un van per poter viaggiare, di come viviamo noi il viaggio quando decidiamo che è il momento di partire e di come abbiamo affrontato e superato dei momenti poco felici nelle nostre vite.

Ci piacerebbe con i nostri contenuti poter essere di aiuto e di supporto ad altre persone che ad oggi condividono con noi sia le nostre passioni che i momenti più difficili.

Sperando di esser stati abbastanza esaustivi,

vi mandiamo un grosso abbraccio.

Con affetto Sarah e Samuel

Le nostre skills

Fotografia
Videomaking
Content Creation
Manualità
Creatività

Seguici

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment