Ciao a tutti io sono Sofia o meglio Sofia Disaster, una ragazza di 26 anni, expat da sei, innamorata della vita, dei viaggi e dell’ odore del mare. All’età di 19 anni decisi di fare un biglietto solo andata per Londra, senza esserci mai stata. Da lì sono iniziate le mie avventure tra viaggi, scoperte, esperienze e trasferimenti. Difatti ho vissuto due anni a Malaga e quattro a Londra, dove mi trovo tuttora.

La mia vita é un continuo cambiamento, sono uno spirito libero, una sognatrice seriale sempre alla ricerca di nuovi tramonti. Mi piace scoprire posti diversi, perdermi tra le vie del mondo e lasciarmi trasportare dal flusso della vita. Sono molto istintiva, ascolto sempre il mio cuore, accetto consigli ma alla fine faccio sempre di testa mia.

La positività e la perseveranza sono all’ ordine del giorno. Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno ed affronto tutto con il sorriso anche nei momenti no. Questa vita é troppo breve e meravigliosa per viverla con tristezza!

Ho un canale YouTube dove parlo di me, delle mie esperienze all’ estero, dei miei viaggi e del mio stile di vita in generale. Grazie a questo canale riesco ad espandere pensieri motivazionali ed energie positive, aiutando chi vuole cambiare vita e se stesso.

sofiadisaster_ondadi
Sofia_disaster_onda_di
sofia_disaster_onda_di_expat

Sono una persona molto creativa e le mie più grandi passioni sono i viaggi, i video, la scrittura e la fotografia. Grazie ai miei social riesco a trasmettere tutto ciò essendo me stessa.

I miei mantra – CREDICI SEMPRE, CREDICI FINO IN FONDO. COMUNQUE VADA SARÁ UN SUCCESSO! –

Le mie skills

(Motivational) Writing
Motivational Speaker
Multilingual
Content Creation
Travel assistant
Videomaking

Seguimi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment