Da contabile ad allenatore di calcio a Sydney!

Sono cresciuto in provincia di Milano ed ho iniziato a lavorare come contabile subito dopo essermi diplomato. Allo stesso tempo, ho sempre portato avanti la mia passione per il calcio, prima giocando e poi allenando.

Grazie a questa mia passione nel 2017 sono atterrato in Australia.

Appassionato di storie di vita, nel 2014 ho creato Why Not uno show in cui intervisto gli italiani che hanno cambiato vita, da cui è nata una community di italiani in Australia. Il mio motto è: ascoltare le storie degli altri è un modo per arricchire se stessi!

WHY NOT è uno show il cui scopo è quello di ispirare un cambiamento nel mondo attraverso le storie di persone che hanno cambiato la loro vita per cercare la felicità.

All’interno di Why Not troverai storie di italiani che hanno deciso di cambiare vita dicendosi appunto: “Perché no? Cambio”

Le storie degli italiani vengono raccontate attraverso Why Not Café, una rubrica di Why Not in cui intervisto le persone tramite una diretta su Facebook.

Da questa rubrica è nato Why Not Cafė: italiani in Australia, ovvero un gruppo Facebook dedicato agli italiani che vivono nel continente Down Under.

PAOLO_GALLO_ONDADI (2)
ITALIANI_IN_AUSTRALIA_ONDADI
ONDADI_EXPAT_AUSTRALIA

Nel mio tempo libero:

  • affianco le persone (imprenditori e non) nella creazione di un podcast, sia dal punto di vista creativo che tecnico;
  • faccio da intermediario tra gli italiani interessati al mondo australiano e figure professionali attive in Australia, in particolare nella consulenza relativa al visto, nell’applicazione di visti, nella ricerca e iscrizione a corsi student, nella ricerca del lavoro e nell’apertura di un business;

Le mie Skills

Intervistatore
Presentatore
Video Maker
Content Creation
Podcaster
Storyteller

Seguimi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment