Sono Giulia, ho 26 anni e vivo in un paesino in provincia di Ferrara.
Ho sempre lavorato come barista ma non credo sia il lavoro della mia vita, anche se fino a qualche tempo fa ero pronta a scommettere che lo sarebbe stato.
Bene! Ora che ho finito la tiritera possiamo passare alle cose più serie!

Chi è Giulia?
Beh se dovessi descrivermi con una parola sarebbe VULCANO. Un vulcano di idee,
di voglia di vivere la vita al 100%, un vulcano di emozioni, di stati d’animo.

Un vulcano tranquillo, che a volte all’improvviso erutta con tutta la forza di volontà.

Ma quando si spegne è calmo, silenzioso, asociale, quasi triste.
Nessuno si accorge che in realtà sotto sotto è ancora attivo, pronto a dare il meglio di sè nella prossima eruzione!
Tre anni fa ho scoperto che mi piace cucire e che ho anche qualche vena artistica, io?! una vena artistica?! Eppure nel viaggio della vita si scoprono cose di noi che mai avremmo immaginato!

GIULIA_FANTON_ONDADI
LA_BIZZARA_ONDADI
sarta_bizzara_ondadi

La passione per la macchina da cucire nasce dalla vocazione di voler salvare il mondo. Ebbene sì, ho anche la sindrome da crocerossina! Voglio salvare il mondo evitando di comprare vestiti che non servono, vestiti creati da persone sfruttate, vestiti la quale realizzazione ha un impatto
ambientale del quale nessuno parla.

Voglio salvare il mondo comprando abiti usati, riutilizzando stoffe per creare qualcosa di nuovo, cercando di comprare marchi sostenibili.

Purtroppo con il passare del tempo mi sto rendendo conto che non è proprio semplice rispettare i miei ideali, ma continuo comunque ad impegnarmi.

Le mie skills

Cucito
Fotografia
Manualità
Content Creation
Creativity

Un anno e mezzo fa ho creato il mio brand: La Bizarra, con il quale realizzo fasce per capelli ed altri oggetti utilizzando stoffa africana, che arriva direttamente dalla Tanzania, scelta semplicemente perchè con i suoi colori e le sue fantasie particolari mi rendono felice ogni volta che le ho tra le mani. Ho un feeling speciale con questa stoffa e vorrei far provare a più persone possibili le stesse sensazioni che provo io.

Ho avuto la fortuna di vivere per un breve periodo in Spagna e in Australia e da queste due esperienze mi sono portata a casa la voglia di scoprire altre mille realtà nel mondo. Il mio sogno è infatti poter viaggiare il più possibile, poter incontrare persone speciali che hanno una storia da raccontare, poter vedere posti mozzafiato. Sono convinta che prima o poi riuscirò ad esaudire anche questo sogno.

Intanto aspetto che arrivi la prossima eruzione!!
Giulia, La Bizarra

Seguimi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment