Ciao a tutti, siamo Ambra e Edoardo di A Million Travels.
A Million Travels è il nostro blog e anche la nostra nuova vita, fatta appunto di milioni di viaggi.

Tutto è iniziato nel 2016. Dopo essere cresciuti in una piccola città del Piemonte e aver studiato e vissuto all’estero (Ambra negli Stati Uniti e Edo in Inghilterra), ci siamo resi conto che la routine quotidiana dei lavori “9 to 5” non faceva per noi.
Il 26 gennaio 2016 abbiamo mollato tutto e siamo partiti per l’Asia, con solo uno zaino in spalla e un biglietto di sola andata in mano.

Il nostro primo viaggio nel sud est asiatico è durato 6 mesi fra Thailandia, Cambogia, Vietnam e Laos.

Da quel viaggio è nato A Million Travels, il nostro blog e il nostro nuovo stile di vita, sempre in viaggio. Sono seguiti poi i vari profili social su Instagram, Facebook, YouTube, su cui documentiamo la nostra nuova vita.

Fra i 2 anni in cui abbiamo vissuto in Vietnam e il nostro presente a Melbourne, in Australia, abbiamo camminato sulla Muraglia Cinese, nuotato con gli squali-balena nelle Filippine, bevuto tè nelle piantagioni dello Sri Lanka, girato tutta l’Europa in treno con l’Interrail, sorvolato la Grande Barriera Corallina Australiana, scalato vulcani in Indonesia, ballato con le tribù indigene alle Isole Vanuatu.

Lavoriamo come content creator, ovvero creiamo svariati tipi di contenuti per diversi clienti fra cui hotel, resort, tour operator, enti del turismo, compagnie aeree. Siamo fotografi, video maker, scriviamo blog, articoli, recensioni. Offriamo consulenze per chi vuole pianificare itinerari di viaggio, e mettiamo a disposizione la nostra esperienza per chi vuole migliorare la propria presenza online, brand identity, o creare un sito web.
Infine diamo consigli su come scattare ed editare foto e video professionali e, dopo anni di lavoro, abbiamo appena lanciato i nostri preset che permettono di migliorare le foto in un solo click.

Le nostre skills

Fotografia
Studio brand identity
Content creation
Videography
Scrittura e traduzione
Creazione e gestione siti web
Strategia di comunicazione

Seguici

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment