due_volte_v_ondadi

Non sapevo ancora leggere ma già sfogliavo l’atlante chiedendo i nomi dei mari e delle nazioni, sono sempre stata il punto di riferimento di amici che mi chiedevano dove andare e cosa vedere, per poi rendermi conto che ogni mia scelta e lavoro ruotavano intorno ai viaggi, alla ricerca delle particolarità dei territori, all’esplorazione. Anche solo a pochi chilometri di distanza.

Ho una lunghissima esperienza nel settore turistico, ho collaborato con enti pubblici, agenzie e tour operator, programmato itinerari con una particolare attenzione alle

golosità del territorio, organizzato eventi, workshop ed educational tour per operatori turistici e giornalisti.

Sono una libera professionista ed attualmente mi occupo di comunicazione e strategia digitale per piccole imprese, prevalentemente operatori turistici ma non solo.

Sogno di viaggiare camminando e di raccontarlo.

Qualcosa di personale

Sono Viviana, ho 56 anni, sono un’accumulatrice seriale di oggetti brocante, mi piace rinnovare e reinterpretare oggetti e mobili, restaurandoli e dando loro nuova vita, ma soprattutto mi piace camminare, tant’è che i miei ultimi viaggi sono a piedi e con zaino in spalla.

2 volte v partner onda di d
2 volte v partner onda di rew
2 volte v partner onda di re

Da sette anni abito in Provenza, nel sud della Francia, ma è solo uno degli innumerevoli traslochi che ho fatto e non sarà l’ultimo. Nella vita ho fatto molte cose e imparato tantissimo, ma ho anche molto sbagliato e fallito.

Mii sono ricominciata, a volte con fatica, a volte con dolore, altre forse con un pizzico di incoscienza, ma il più delle volte con incontenibile entusiasmo.

Continuo inesorabilmente il mio lungo processo di crescita, felice di tutte le opportunità che la vita mi offre e della maggiore consapevolezza che acquisisco ogni anno che passa.

Credo nelle seconde occasioni e che non è mai troppo tardi per essere la persona che abbiamo sempre desiderato essere.

Le mie skills

Content Marketing
Strategia Digitale
Blogging
SEO
Fotografia

Seguimi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment